Aldo Coppola

2008
08.25
Rating 3.17 out of 5
Thank you for voting!
[?]

L’artista dell’hair styling.

Descrizione:
Il parrucchiere dell’alta moda. Inoltre sul sito puoi trovare notizie dettagliate sull’Accademia di Ricerca Professionale per Parrucchieri da lui fondata.

Riferimenti:
via Varese, 10 – Milano
Tel. 02 62499320
Url: www.coppola.it

126 Responses to “Aldo Coppola”

  1. Sarah scrive:

    Care tutte, sono stata da Aldo coppola rinascente a Milano di recente.. Avevo i capelli biondo uniforme con un Po di ricrescita, mi hanno proposto allora un lavoro “diverso”, più “fashion “e cioè riportare i capelli al mio colore naturale per poi lavorare le schiariture con la tecnica shatouche .. Idea non male giusto? Se non fosse per il risultato orrido :capelli arancioni alla radice e cenere sulle punte, in più mi hanno chiesto per questo orrore e una spuntatina la Modica cifra di 465 euro! Sconvolta sonó suscita con la testa rossa ed il prtafogli vuoto! Ripensando a quanto avevo pagato e al risultato mi sono ripresentata il giorno dopo pet chiedere di recuperare l’ errore “evidente”… Direi prorio a tutti, riconosciuto l’obrobrio si sono offerti di ritoccare .. Risultato? Testa tricolore a strisce gialle marroni e arancioni! Insomma davvero non posso credere di aver speso tutti quei soldi per andare in giro con una test così! Non ci tornerò mai più!

  2. Aldo Coppola | Parrucchieri Milano with love!

  3. silvia scrive:

    sono andata da aldo coppola rinascente milano duomo a marzo 2012 per chiedere di farmi una piega e mi hanno risposto che non avevano tempo di servire gente come me, e che loro trattano solo con i VIP di milano…specifico che avevo appena finito di lavorare in rinascente milano duomo al 3 piano per un corner di moda..pertanto la "gente come me" sono addette alle vendite/commesse o altro….!!!

  4. Monica scrive:

    Ciao a tutte, anche io ho esaudito quello che era un mio desiderio, quello di sentirmi una principessa per un giorno. Ma PURTROPPO devo dire che e’ stata una pessima esperienza. Sono andata da coppola alla rinascente, non avevo appuntamento e alla reception, dove non mi hanno accolto neanche con un banale sorriso, mi e’ stato detto che c’era d’aspettare senza sapermi dire quanto. Io ho deciso di attendere senza problemi perché non avevo fretta, e con mia sorpresa dopo 10 minuti mi hanno fatto accomodare. Mi aspettavo un atelier dove cortesia e professionalita’ abbondassero ed invece NIENTE DI TUTTO QUESTO, E SOPRATTUTTO NESSUNA TRASPARENZA SUI PREZZI, NESSUN SITO DOVE POTER TROVARE UN LISTINO PREZZI.
    All’interno vicino la cassa vi era un un foglio A4 con i prezzi, ma per leggerli ci voleva la lente di ingrandimento, insomma per non farla troppo lunga, LA DELUSIONE TOTALE!
    Ne un accorgimento specifico, nessuno mi ha chiesto o consigliato se era necessario fare qualche shampoo specifico o trattamento, per quanto riguarda la piega, mi e’ stata fatta da una ragazzina molto giovane di sicuro di poca esperienza, quindi tutto molto al di sotto delle aspettative se non per il prezzo. PIEGA MOSSA SENZA NESSUN SERVIZIO AGGIUNTIVO € 53,00. DECISAMENTE MEGLIO ALTRI PARRUCCHIERI CHE CON MOLTO MENO FANNO OTTIMI LAVORI. VI CONSIGLIO DI VALUTARE BENE DOVE SPENDERE I VOSTRI SOLDI.

  5. shamanta scrive:

    mah mi sembra che in italia siate tutte ossesionate con la piega, neanche fosse la cosa piu' importante. vi dico una cosa interessante, hanno calcolato che su 19 euro di piega c'e' un profitto di 3. quindi tutti i saloni che la fanno a meno, si svendono per fare numero inquanto non possono farvi pagare il giusto o la cliente non lo fa. e non capisco questo bisogno di sapere i prezzi, io non vado da vivan  westwood a chiedere i prezzi, so che qualunque sia non me lo posso permettere!

  6. Cami scrive:

    -Silvia, come posso contattarti? se quello che scrivi è vero, puoi fare qualcosa assolutamente per avere un risarcimento danni morali!Ma stiamo scherzando? Come si permettono? SE FOSSE VERO SAREBBE ANTICOSTITUZIONALE ;)
    -Monica: tu giudichi la bravura di un parrucchiere da una piega? Io direi che dovresti prima fare taglio e colore, ciò per cui è rinomato il nome di Aldo Coppola.

  7. Matilde scrive:

    Ciao a tutte,anche io vorrei provare ad andare da Aldo Coppola per risolvere una volta per tutte l'obrobrio dei miei capelli. Non saprei però in quale salone tentare….da ricerca che ho fatto con amiche risulta che il più rinomato del momento sia il direttore di Coppola  corso 22 Marzo se non ricordo male si chiama Roberto Farruggia. Pare abbia la clientela numero uno di Milano vip importanti e alta societa quindi credo che proverò lui e poi vi farò sapere. ciao ragazze

  8. Marianne scrive:

    Ciao , Io fortunatamente per lavoro giro e a Milano sono sempre andata nei saloni Coppola , ho ricevuto cortesia e professionalita'. In piu' mi sono trasferita a Ravenna dove loro stessi mi hanno direzionato in un Aldo Coppola By Luca Segurini e posso solo fare i complimenti perche' mi hanno trattato e curato i capelli con l'hairtherapy rendendomeli bellissimi ! e io credo proprio che tornero' sia a Milano quando andro' ma soprattutto continuero' a frequentare questa filosofia Ciao a Tutte .
     

  9. Lara scrive:

    Mah..io ho appena chiamato il salone di aldo coppola presso corso garibaldi. Una certa Paola ha risposto. Quando le ho chiesto se poteva capitarmi un apprendista mi ha risposto sospirando e dicendo che li tagliano capelli solo coloro che hanno fatto una lunga gavetta. ero disposta a spendere i 200 euro per taglio e piega ma dato quel sospiro cosi fastidioso della signora ho cambiato idea..Ho capito qual'era l'andazzo.. A me piace essere trattata con cortesia soprattutto quando spendo certe cifre..quindi Adios studio di aldo coppola..!

  10. marisa scrive:

     
    In preda a un comprensibile dispiacere perché il parrucchiere da cui andavo da 13 anni ha chiuso, e, ormai con una capigliatura impresentabile, ho fatto qualche passo in più in Corso Garibaldi (esattamente dal numero 79 al numero 110) con destinazione salone di Aldo Coppola.
    Il giorno prima alla mia telefonata mi avevano dato appuntamento per le 13 indirizzandomi a una certa Fernanda; ma ecco la prima sorpresa: le numerose ragazze che si trovavano alla reception non hanno trovato traccia  del mio appuntamento. Mi hanno chiesto tre o quattro volte il nome, mi hanno detto di attendere qualche minuto e così sono entrata in un salone dove intorno alle numerose postazioni collocate in ordine sparso nel locale c'erano moltissime clienti, moltissimi parrucchieri e molti ausiliari. Gran parte di loro lavorava scambiando frizzi e lazzi con le clienti e fra loro, gli ausiliari  si chiamavano reciprocamente ad alta voce  creando tra tutti un caos impressionante. Ogni tanto qualche ausiliario in divisa Coppola si avvicinava e mi chiedeva se volevo un caffè, che io rifiutavo, ma dopo poco me lo chiedeva nuovamente.  A un certo punto uno degli ausiliari è entrato nel salone  con due grandi secchi contenenti bottiglie di spumante e si è messo a preparare  gli aperitivi: un vassoietto con un bicchiere di spumante  contornato da piccoli panini e tartine che offriva poi  alle clienti.
    Si è avvicinato anche a me e è rimasto male al mio rifiuto. 
    Intanto io continuavo a aspettare  seduta all'ingresso del salone, questa volta con i capelli al vento per via di un giovane parrucchiere che faceva la piega col fon a una cliente alla mia destra, inondandomi di un vento simile allo scirocco siciliano.
    Erano intanto passati 15 minuti di attesa e io, che dal mio parrucchiere non ero abituata a aspettare, cominciavo a innervosirmi. 
    Un'ausiliaria, interpellata, mi ha assicurato che Fernanda "finiva" una cliente, questione di pochi minuti e poi sarebbe venuta subito da me.
    Entravano intanto nuove clienti che venivano immediatamente accompagnate da un ausiliario al parrucchiere di destinazione e che durante il tragitto salutavano ad alta voce i ragazzi impegnati nel lavoro e mandavano bacetti qua e là. 
    Definitivamente stufa, anche per via della confusione che regnava in quel locale, dopo 20 minuti mi alzo e vado alla reception, dove  mi dicono che Fernanda quella mattina non è venuta, ma che nel corso di  10-20 minuti sarebbe arrivata.
    Al che saluto e me ne vado.
    Non senza aver fatto i più vivi complimenti a Aldo Coppola per l'organizzazione!
     

  11. laura scrive:

    non trovo piu il parrucchiere luca del salone coppola divia terraggio milano poi trasferito a lecco ora dicono che ha aperto un negozio nella citta di desio mb chi ha notizie me lo segnali perche nel taglio era imbattibile grazie.

  12. SANDRA scrive:

    IO CREDO KE NON E DI CERTO IL NOME A FARE LA BRAVURA DI UN PARRUCCHIERE PERCHE SARA ANCHE ALDO COPPOLA, MA VI ASSICURO KE NONS A NE TINGERE NE TAGLIARE I CAPELLI PERCHE LA MAGGIOR PARTE DEI SUOI CLIENTI USCITI DA LI DEVONO SPENDERE ATRI SOLDI X FARSI SISTEMARE I CAPELLI VISTO KE LUI GLIELI ROVINA, E CON TUTTI I SOLDI KE CHEIDE E LA FAMA CHE HA DIREI CHE CI SONO PARRUCCHEIRI A MENO PREZZOE E CON COMPETEMZE PROFESSIONALI MOLTO MEGLIO DELLE SUE….
    LA FAMA DA ALLA TESTA RICORDATEVELO….

  13. angela scrive:

    400 euro per farsi i capelli???uno schiaffo alla povertà..poi non ve li fà nemmeno aldo coppola i capelli..ma daii..ho letto anche di gente scontenta x i risultati e trattati da poveracci..ma daii sù.
    .

  14. Giorgio scrive:

    Ciao Angela!

    Esiste anche GO Coppola Canonica 59 che sono molto più bravi di quelli dell'Atelier e spendi meno della metà di quello che hai pagato

    provare per credere

  15. Silvia scrive:

    Meno male che che mi è venuto in mente di leggere questo blog, grazie ragazze!!! Avevo una mezza idea di provare Aldo Coppola ma dopo i vostri commenti torno dal mio Tony&Guy..

  16. Morgana scrive:

    Ciao!
    Per il mio compleanno mi hanno regalato un Smartbox by Aldo Coppola.
    Abbastanza titubante mi reco al salone di Corso Garibaldi e prenoto (spacificando che avevo losmart box).
    Il giorno dell’appuntamento richiamo e stranamente non trovavano il mio appuntamento! Dopo varie ripetizioni di nome e cognome finalmente hanno trovato l’appuntamento. Effettivamente me la menavo molto però il taglio è stato fatto bene ma confermo pienamente il clima di caos e frivolezza nel salone.
    Non so che pensare, però di carampane con i soldi ne giravano parecchiè… Però non mi è stato offerto nulla (avevo la faccia che fa brutto del tipo “prendetemi per il culo e m’incazzo”), comunque il timore di essere sbeffeggiata o ignorata è stato presente durante tutta la seduta!

  17. chiara scrive:

    Io dovrei fare un elogio , ero a Taranto e mi sono fatta i capelli dal mio solito parrucchiere che mi invita a fare gli shatush molto di moda oggi, finito il lavoro ero disperata perche' avevo le punte arancio e radici scure .Fortunatamente ero a Ravenna per un fine settimana e una mia amica del posto vedendomi arrabbiata mi ha consigliato di andare a farmi sistemare da un " Coppola " precisamente da Aldo Coppola By Luca Segurini, posso dire solo che mi ha fatto capire cosa significa " shatush" e mi ha ridato il sorriso .Prezzo ? Meno del mio parrucchire a Taranto….. 

  18. Paola scrive:

    Buongiorno a tutti,

    circa un mese fa sono stata da Aldo Coppola a Lecco. Sapevo che avrei speso più di altri parrucchieri ma volevo un servizio al top e così mi sono decisa ad andarci. Ho spiegato accuratamente che tipo di taglio desideravo e che colore mostrando anche una foto. Desideravo un taglio scalato così che, avendo i capelli mossi, avrei potuto lasciarli ricci d'estate…un taglio semplice da gestire ma che mi regalasse un aspetto comunque curato. Il procedimento è cominciato con la decolorazione per gli shatush…sembrava una catena di montaggio: l'hairstylist che mi applicava la crema, l'assistente che procedeva al taglio della carta trasparente da mettermi in testa, l'altra assistente che stava lì in piedi ad osservare…lasciata la lozione in posa per una ventina di minuti mi hanno lavato i capelli. applicandomi poi una specie di maschera (senza chiedermi se la volevo). dopo il risciacquo l'hairstylist ha cominciato a tagliarmi i capelli. Aveva detto che il taglio della foto che le avevo mostrato mi sarebbe stato bene e così la missione ha avuto inzio…

    tante chiacchiere, un caffè….ed ecco che la missione è terminata!Non vi dico l'orrore…purtroppo, a parte il colore, non mi sono subito resa conto del taglio perchè ha insisitito per farmi una piega mossa, con i boccoli (che nascondono qualsiasi difetto!). Tempo di arrivare a casa e i boccoli erano già spariti…per lasciare posto ad un taglio completamente diverso da quello che avevo chiesto. Un normalissimo caschetto, scalatura completamente assente e capelli più lunghi davanti (ma solo i due ciuffi centrali!)….credetemi, era qualcosa di inguardabile! Per non parlare del colore. Dalla radice a metà testa del mio colore naturale (castani) e da metà alle punte biondi. Senza una gradazione…c'era uno stacco netto. Osceni!

    E tutto questo per un totale di 285 Euro….

    Ovviamente non ci tornerò mai più.

    Con questo non voglio dire che tutti parrucchieri by Coppola siano uguali, sicuramente ci sarà qualcuno con esperienza alle spalle e professionalità, ma facendo parte di una catena è normale che poi la clientela tenda a generalizzare. Forse ci vorrebbe più controllo e più formazione….quei 285 euro dovrebbero darli loro a me per avermi conciata in quel modo!

        

  19. Marina scrive:

    Sono stata nel salone di Corso Garibaldi qualche mese fa…. con una testa conciata da far paura…. Taglio perfetto e colore stupendo…. Decido di ritornarci la settimana scorsa…. Non so cosa sia successo ma sono uscita con un colore indefinito… praticamente con i colpi di vari colori.. richiamo la mattina dopo per dire che mi sarei presentata per farli sistemare e si, me li sistemano ma rendendo i colpi una tinta giallo paglia con striature arancio. 

    ho dovuto andare da un altro parrucchiere e fare una tinta scura per coprire il disastro :( 

     

  20. faty scrive:

    Si salve io sono una parrucchiera io non capisco ma sappiamo tutti che Aldo coppola costa per il suo marchio ma perché ci andate e meglio andare da un parrucchiere qualsiasi vi assicuro che sarete piu soddisfatti. E un altra cosa non giudicate mai le ragazze giovani perché tante sono piu brave dai datori di lavoro credetemi io ne o viste tante e pure a me stessa. Un apprendista lavora tanto e guodagna poco perciò che volete e pure tante maleducate che non si fanno fare i capelli da una ragazza giovane quando nemmeno sai come lavora ma ricordiamoci che parrucchieri ci si diventa non si nasce.

  21. nicky scrive:

    Quanta invidia che leggo nei vostri,commenti. Io vado a Milano apposta per Il parrucchiere, perche’ da Coppola sono tutti molto preparati e fanno delle sfumature,e colori molto belli. Per me be vale la pena, visto che nella mia citta’ a Parma, sono tutti incompetenti. Vero che e’ Caro, ma stiamo parlando di Coppola, Il migliore e li apendo volentieri, dato che mi basta andare due volte l’ anno e Il taglio , colore mi durano moltissimo. Per quanto riguarda Il listino prezzi, svegliatevi, perche’ c e’ davanti alla reception e se I prezzi non Li vedete bene…avvicinatevi,no?!

  22. sara scrive:

    ciao! ascolta ma sei andata da coppola quello nella rinascente? xke vorrei andare …i parrucchieri del mio paese nn sono il massimo..

  23. I have been exploring for a little bit for any high quality articles or blog posts in this sort of space .
    Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this weeb site.
    Studyinjg this information So i am satisfied to show that I hage an incredibly just right
    uncanny feeling I came upon exactly what I needed.
    I so much no doubt wiull mwke sure to do
    not fail to remember this site andd provides iit a lok on a conmstant basis.

  24. Ashley scrive:

    Hearing unlicensed contractors what former clients have
    refused to do some damage. While this may be wise to trust the guy going off on the
    well head. Expect the unexpected and unanticipated problems
    in its development. If you unlicensed contractors
    need only two years. When you work for a regular job on your home by hiring
    some local painters in London. They can be attributed to the homeowners featured on the needs of every
    working day must be developed in favour of preparing
    your home or office.

  25. Vanessa scrive:

    Tra i migliori a Milano c'è ora in circolazione GO Coppola Raffaello Sanzio hanno aperto da un annetto e stanno avendo un ottimo riscontro… 

    Provate come ho fatto io.

    bravi bravi.

  26. problème de couple

    Aldo Coppola | Parrucchieri Milano

Your Reply